SPEDIZIONI E RESI

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

DUE offre spedizioni in tutta Italia e in Europa tramite corriere BRT. Consegniamo alla maggior parte dei paesi in cui BRT è disponibile. I tempi di spedizione stimati si aggiungono ai tempi di elaborazione. Gli ordini vengono generalmente elaborati entro 1 giorno lavorativo. Si prega di notare che non vengono effettuate consegne a domicilio nei giorni di sabato e di domenica.

ITALIA

Standard (1-2 giorni): € 10,00

UNIONE EUROPEA

Standard (3-7 giorni): € 20,00

Tutti gli articoli vengono spediti dalla nostra sede a Milano Marittima (RA) – Italia con una dichiarazione ufficiale del prezzo totale. Eventuali tariffe addizionali che possono essere applicate dalle autorità locali competenti (tasse, dogana, dazi doganali) sono a carico del cliente. Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di rispettare i termini di consegna, La informeremo via mail fissando una nuova data di consegna, oppure annulleremo l’ordine, con il conseguente rimborso dell’intero importo corrisposto.

RESI E CAMBI MERCE

Per restituire un articolo, si prega di contattare il nostro servizio clienti alla mail customerscare@letsdue.it. Gli articoli mai indossati che sono nella loro confezione originale con tutte le etichette originali allegate possono essere restituiti a DUE entro 7 giorni dalla consegna dell’ordine per il rimborso o lo scambio (a seconda della disponibilità di magazzino).

I rimborsi saranno emessi tramite il metodo di pagamento originale entro due settimane dal ricevimento in sede degli articoli resi. I rimborsi di PayPal possono richiedere fino a trenta giorni e sono soggetti alle normative sui rimborsi di PayPal.

Per quanto riguarda le calzature, trattandosi prevalentemente di calzature da collezione che possono dunque essere state prodotte fino a 40 anni addietro, non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi danno causato dopo il loro utilizzo, anche se solo per un giorno. Per questo motivo non accettiamo resi per usura se non per errata numerazione previo invio fotografie dello stato della calzatura al nostro servizio clienti. Quello che altro modo possiamo garantirti è la nostra esperienza e conoscenza del settore di articoli Deadstock Vintage da più di 10 anni e la vendita diretta da Aprile 2016 presso il nostro unico spazio vendita DUE in Milano Marittima (RA). Alcune sneakers è bene conservarle intecate in camera o in ufficio, altre specialmente se in tela sarebbe un peccato non sfoggiarle perché nel tempo non hanno perso la loro integrità e non riportano stress dopo usura. Questo possiamo consigliartelo o meno in base all’articolo al quale sei interessato scrivendo al nostro servizio clienti in Live chat attiva 24H o via Mail all’indirizzo customerscare@letsdue.it

Verrà fornito via mail un documento di reso gratuito per i clienti residenti in Italia. Purtroppo, i clienti al di fuori dell’Italia sono tenuti a provvedere dei costi per la restituzione di un articolo previa accettazione del reso. Il costo del reso merce è dunque a loro carico. DUE non può assumersi alcuna responsabilità o compensare tali costi.